GPS SKIN

Skin per Telesystem 8.4 (320x240)

« Older   Newer »
  Share  
tego72
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 20:18     +1   -1




Ciao mmoreo, grazie della password del rar.ti chedo un aiuto, ho un telesystem 8.4 (320x240) posso installare la skin vista? se si mi spiegheresti come?grazie.
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 22:22     +1   -1




Ciao, tutto e possibile mi servono delle informazioni:
il navigatore e sbloccato?
Che software di navigazione nativo e installato?
leggi >>> aggiornare la firma
 
Top
tego72
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 18:42     +1   -1




Ciao mmoreo, come sempre molto gentile, il software nativo è iGO8 (l'esecutico è nominato igolounch, è sbloccato ,all'ancensione mi viene fuori wince.Vorrei installarci la Skin mod v1. se puoi settarmela tu e spiegarmi quali file o cartelle devo inserire nella mem. interna o esterna.Altra domanda se possibile, vorrei delle delucidazioni del wolfncu,scusami se ti chiedo troppo.grazie di tutto.image.
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:04     +1   -1




allora, non avendo il tuo navigatore, non posso testare il lavoro che andro a fare, ti chiedo ancora qualche info, il nome della cartella (nella TFAT) che contiene IGO8, come viene chiamata l'SD (SDMMC oppure Storage Card) e quando accendi il nav. come fai ad avviare l'IGO8, nel senso hai creato un collegamento sul Display\Desktop del nav. e lo avvii dal collegamento?
 
Top
tego72
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:49     +1   -1




Ciao mmoreo,la sd viene chiamata SDMMC,l'igo sono tutti i file e cartelle che contiene la TFAT mentre nella SDMMC (SD)nella cartella addons c'e tutto quello che dovrebbe essere nella cartella content di igo8 mappe ecc...Per quanto riguarda l'avvio dell'igo non uso quello suo ma un'altro che posseggo su una sd (piu aggiornato),lo apro manualmente accedendo alla SDMMC e facendo un doppio click sull'esecutivo.Di nuovo grazie per l'interessamento. Dimenticavo il nav. è 320x240.
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 23:24     +1   -1




Ciao, prova >>> QUESTA <<<
e una sola Skin giusto da provare estrai il contenuto e copialo sull'SD (la cartella Skin e il file TelesystemAutorun.inf)
fammi sapere :lol:
 
Top
tego72
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 20:59     +1   -1




Ciao mmoreo, ho appena provato la tua skin copiando il file inf. e la cartella skin nella SDMMC esterna, ma non parte nulla mi compare sempre wince, aspetto risposta.grazie. se puo esserti d'aiuto all'accensione il primo file che il nav. legge è igolounch.exe.
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 22:20     +1   -1




sarebbe da provare, ma ripeto non avendo un telesystem, mi e difficile vedere il da farsi, in un'altro sito\forum ho letto che bisogna rinominare igolaunch.exe (della TFAT) in igolaunch_originale.exe e rinominare l'eseguibile contenuto nella skin (SystemInformation, io per esempio l'ho rinominato "Skin") in igolaunch avendo cura di fare prima un backup della TFAT

SPOILER (click to view)
image



ti passo i link della discussione:

questa

e questa

 
Top
tego72
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 12:59     +1   -1




Ciao mmore hai per caso wolfncu in italiano con guida? se si mi passeresti il link?grazie.
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 23:26     +1   -1




Ciao c'e posta per te (MP)
hai risolto per la Skin?
Se si come, puo servire ad altri :lol:
 
Top
tego72
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 20:07     +1   -1




Ciao mmore,per quanto riguarda la skin quando ho un po di tempo ci smanetto.il sito che mi hai linkato del wolfncu non funzionano i link per scaricare. Potresti linkare qui il prog e la guida in italiano?Grazie.
 
Top
10 replies since 21/3/2009, 20:18   373 views
  Share